Cronache del Sole Nero GDR RPG Gioco di Ruolo D&D Dungeons & Dragons 3.5 cartaceo Elderscrolls Morrowind Oblivion Gruppo di gioco Bologna Racconti Storie Vignette Dipinti Immagini Scritti Testi Role Game
Ultimo aggiornamento:
11/4/2010






Aggiornamenti:


Cronaca
Storia






Centoventesima Cronaca


Fano dell'Incarnato, Città di Spade, monti Velothiani, Dunmereth
Sette mesi al Solstizio
 
Lahm Dègosthaa: "...dobbiamo accettare il fatto Nerevarine: siamo sotto assedio da parte di forze daedriche ... la dea Azura è contro di noi!"
Drehavi Volthus: "Idiozie ... IDIOZIE! Il Kouar soffia da Vvardenfell ad ogni Circolo Piovoso, ad OGNI Ciclo e da INFINITI Cicli!"
Lahm Dègosthaa: "E i demoni? Li ha forse portati il vento? C'è un'orda di dremora là fuori, solo tu sembri non volrtene accorgere!"
Drehavi Volthus: "Disprezzo la tua ignoranza, Lahm. E' la polvere che viene dalla Montagna Rossa che li desta, bestemmiatore! E' il lamento di Dagoth-Ur, IDIOTA! E anche questo accade da Cicli!"
Len Kairn Imarcamoth: "Placatevi amici. Zhejr? Tu cosa ne pensi?"
Zhejr Y'Shen: ".... Niente di buono Nerevarine ... se anche fosse come dice il buon Drehavi quei dremora ci sono, e questa nebbia c'è: troppi e troppo densa perchè possa trattarsi solo di un effetto del Kouar ..."
Lahm Dègosthaa: "Ed è tutto centrato sulla cittadella! Questo lo capisci Drehavi!?"
Len Kairn Imarcamoth: "Molto bene. Si tratta certamente di una mossa della Triade. Lo sguardo di Azura è come sempre benevolo su di noi."-
Lahm Dègosthaa: "Ma.... sappiamo quel che è successo alla Grotta dell'Incarnato, Esortatore ..."
Len Kairn Imarcamoth: "Stai ricordando male Lahm. E stai confondendo i titoli. Sei stanco amico mio, la tua presenza non è più necessaria qui ... ti concedo il riposo: raggiungi la quarta torre. Più tardi, quando sarai rinfrancato, conferiremo ... io e te. Quanto a noi, amici fidati, qualunque cosa accada siamo pronti. Nessuno, nemmeno Vivec in persona può sfidarci nella nostra fortezza. Oggi innalzeremo la Barriera Fantasma. Sono gli stessi dei che hanno voluto che la terminassimo solo due giorni fa, e prima di tutto questo. Gli Antenati e i Veri Tessitori del Fato sono con noi ..."